Nirvana

slot machine Nirvana

Firmata Yggdrasil, la slot machine Nirvana prevede un tema dai tratti quasi spirituali, con creature mistiche e simboli raffiguranti strane divinità, ed un sistema di gioco dotato invece di 5 rulli e 20 linee di puntata, simboli in grado di pagare fino a 250 gettoni, ed un simbolo Scatter associato a premi fino a 5.000 volte la puntata e fino a 10 giocate gratuite.

Slot machine Nirvana: Informazioni di gioco

Scenari mistici quelli proposti dal tema della slot machine Nirvana, con tanto di simboli raffiguranti divinità e creature fantastiche a popolare un sistema di gioco che dal canto suo vanta simboli bonus come il Wild e lo Scatter, ed una modalità Free Spins associata a 3 diverse funzioni speciali.
Tema a parte infatti, la slot machine Nirvana prevede un sistema di gioco basato 5 rulli e 20 linee di puntata, sulle quali è possibile comporre combinazioni tramite simboli grafici a tema e simboli alfanumerici, ottenendo in questo modo premi fino a 200 e 250 vote la puntata corrente, come nel caso rispettivamente di combinazioni composte da 5 simboli raffiguranti un serpente verde ed un uccello rosso.
Tutt’altro discorso vale ovviamente per i 2 simboli speciali presenti, il Wild e lo Scatter. Questi infatti sono associati a proprie funzioni bonus e non rispondono alle regole previste per tutti gli altri simboli del gioco, con il primo simbolo in grado di fungere da jolly e di facilitare quindi la composizione di combinazioni vincenti, ed il secondo invece associato a proprie combinazioni, che tra l’altro è in grado di comporre anche quando non allineato, ed alla modalità di gioco bonus Free Spins.
Quest’ultima infine, attivabile con almeno 3 simboli Scatter estratti sui rulli, è la funzione più originale e di maggiore efficacia di tutto il gioco, in quanto associata a fino ad un massimo di 10 giocate gratuite durante le quali viene attivata una delle tre diverse funzioni speciali del gioco, la Wild Reels, la Mega Reel e la Nudge Reels, ognuna con proprie caratteristiche e vantaggi.
La prima funzione ad esempio, prevede di sostituire da 2 a 4 dei simboli estratti sui rulli in ogni giocata, in simboli Wild, la seconda funzione invece prevede di far ruotare i tre rulli centrali in modo sincronizzato garantendo simboli uguali su tutta la zona centrale dello schermo, ed infine la terza che prevede di far slittare di una posizione i rulli in modo da comporre, ove sia possibile, delle combinazioni vincenti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *