Slot machine Alien Robots

Slot machine Alien Robots

Simpatica ed allegra, la slot machine Alien Robots prevede grafiche un po’ retrò ed un sistema di gioco dotato di 5 rulli e 30 linee di puntata, sulle quali è possibile attivare una puntata speciale che aggiunge 243 diversi modi di comporre una combinazione e sulle quali è possibile estrarre simboli Wild e Scatter.

Slot machine Alien Robots: Informazioni di gioco

Un tema allegro e simpatico quello offerto dalla slot machine Alien Robots, che vede come protagonisti alcuni simpatici robot alieni splendidamente rappresentati da un comparto grafico che richiama un po’ lo stile dei vecchi giochi arcade da console e che regala ambientazioni nostalgiche ed un‘esperienza di gioco decisamente molto coinvolgente.
Per quanto riguarda invece il sistema di gioco della slot machine Alien Robots, questo prevede 5 rulli e 30 linee di puntata, con a possibilità per il giocatore di selezionare attraverso degli appositi selettori posti nella parte bassa dello schermo, il valore del singolo gettone ed il numero di linee da attivare in ogni singola giocata, o di attivare una modalità di puntata speciale che vede raddoppiato l’importo totale scommesso ma ce permette al giocatore di attivare ulteriori 243 modi di versi di comporre una qualsiasi combinazione.
I premi ottenuti poi dalle singole combinazioni, sono determinati dal numero di simboli uguali allineati e dal loro tipo, con premi che raggiungono, come nel caso di 5 simboli raffiguranti uno dei robot allineati su una singola linea di puntata attiva, le 10.000 volte la puntata selezionata.
Infine la slot prevede due diversi simboli speciali, il Wild e lo Scatter, il primo associato alla funzione di simbolo jolly, mentre il secondo alla modalità Free Spins. Quest’ultima in particolare può essere attivata con almeno 3 Scatter estratti ovunque sui rulli e regala da 10 a 20 giocate gratuite, rispettivamente per soli 3 Scatter estratti in una giocata e per 5.

3 bonus esclusivi