Slot machine Hall of Gods

slot machine Hall of Gods

Firmata NetEnt, la slot machine Hall of Gods si ispira alla mitologia norrena per proporre al giocatore un sistema di gioco popolato da divinità, tra i quali il dio Odino e suo figlio Thor, ed armi leggendarie come il famoso martello, oltre ovviamente agli immancabili simboli speciali Wild e Bonus, e ad una modalità di gioco bonus che vanta fino ad un massimo di 20 giocate gratuite.

Slot machine Hall of Gods: Informazioni di gioco

Meno conosciuta della mitologia greca, quella norrena vanta numerosi dei e leggende entrati negli anni a far parte dell’immaginario collettivo attraverso magari opere cinematografiche o libri, tra tutti ad esempio gli dei Odino e Thor, le valorose Valchirie e, impossibile non conoscerlo, il potente martello di Thor.
Per quanto riguarda invece le meccaniche di gioco della slot machine Hall of Gods, queste prevedono 5 rulli e 20 linee di puntata, premi fino a 4.000 gettoni, e ben 3 diversi simboli speciali, il Wild, lo Scatter ed il Bonus.
Il primo in particolare è il simbolo jolly della slot e, estraibili solo sui rulli 2, 3 e 4, si sostituisce a tutti gli altri simboli del gioco per semplificare la composizione di nuove combinazioni, espandendosi tra l’altro sull’intero rullo su cui viene estratto, quando parte di una qualsiasi combinazione vincente.
Il simbolo Scatter invece, raffigura dei corvi, animali associati alla figura del dio Odino, e permette al giocatore di attivare la modalità di gioco bonus Free Spins, con un numero di giocate gratuite che varia da un minimo di 10 ad un massimo di 20, assegnate rispettivamente con soli 3 simboli di questo tipo estratti sui rulli e con 5.
L’ultimo dei simboli speciali presenti nel gioco infine, è il simbolo Bonus. Questo raffigura un martello ed uno scudo ed attiva, anche questa volta quando estratto in almeno 3 posizioni dei rulli, il Bonus della slot offrendo in questo modo al giocatore la possibilità di poter ottenere uno dei 3 diversi jackpot presenti, con una probabilità di ottenere i super premi tra l’altro, che varia in funzione dell’importo associato al jackpot stesso e della puntata selezionata nella giocata in corso.
Infine per quanto riguarda le combinazioni vincenti previste dalla slot, queste permettono al giocatore di ottenere dei premi che raggiungono in alcuni casi le 2.000 e le 4.000 volte la puntata, queste ultime ad esempio associate a combinazioni di 5 simboli raffiguranti il dio Thor e di 5 simboli raffiguranti invece il dio Odino.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

3 bonus esclusivi