Slot machine Jokerizer

slot machine Jokerizer

Gioco dalle grafiche retrò, la slot machine Jokerizer prevede simboli raffiguranti elementi tipici del mondo delle slot online come le ciliegie e le campane, ed un sistema di gioco basato su 5 rulli e 10 linee di puntata, con un singolo simbolo bonus presente ma in grado di regalare premi fino a 6.000 gettoni.

Slot machine Jokerizer: Informazioni di gioco

Ispirata dalle grafiche e dai temi delle slot di vecchia generazione, la slot machine Jokerizer punta tutto sul fascino senza tempo di simboli come il numero ‘7’ o raffiguranti frutti come ciliegie e meloni, per regalare un’ambientazione di gioco familiare e dai tratti anche un po’ nostalgici.
Tema e grafiche riescono a coinvolgere il giocatore durante tutto il corso della partita, ma non distolgono comunque mai troppo l’attenzione da quello che è il vero protagonista della slot machine Jokerizer, ovvero il suo sistema di gioco. Questa slot infatti prevede una struttura e delle meccaniche di gioco a dir poco semplici, con i soliti 5 rulli che ospitano 10 linee di puntata fisse, ed un valore per singolo gettone, selezionabile in un intervallo che raggiunge valori massimi di 1 e 2 euro, ed un solo simbolo e funzione bonus, entrambe legate al simbolo raffigurante il jolly.
Per quanto riguarda proprio questo simbolo, questo è in grado di regalare al giocatore vincite che oscillano da valori minimi di 1.000 a massimi di 6.000 volte la puntata, a patto che venga estratto su una posizione qualsiasi del rullo 2, del rullo 3 e del rullo 4.
Ad ogni giocata vincete ottenuta dal giocatore durante la partita inoltre, viene attivata la modalità bonus Jokerizer che, al costo di una puntata pari a 20 gettoni, quindi maggiorata, incrementa ulteriormente i benefici di questo simbolo, permettendo al giocatore di ottenere i premi in palio anche con solo due di questi simboli estratti.

3 bonus esclusivi