Slot machine Lady of Fortune

Slot machine Lady of Fortune

Ispirata al mondo della scaramanzia, la slot machine Lady of Fortune prevede una grafica curata ed essenziale, ed un sistema di gioco con 5 rulli e 15 linee di puntata, sulle quali è possibile comporre combinazioni associate a premi fino a 2.500 volte la puntata, ed estrarre simboli speciali quali Wild e Bonus.

Slot machine Lady of Fortune: Informazioni di gioco

Il mondo della scaramanzia ispira il tema della slot machine Lady of Fortune portando con se riti ed oggetti tipicamente associati alla buona sorte, come quadrifogli e ferri di cavallo, ed un sistema di gioco ricco di funzioni speciali che vede nei due simboli speciali Wild e Bonus i suoi principali punti di forza.
Per quanto riguarda il sistema di gioco della slot machine Lady of Fortune, questo prevede 5 rulli su cui è possibile attivare fino ad un massimo di 15 linee di puntata, estrarre simboli grafici a tema ed alfanumerici, e comporre in questo modo combinazioni associate a premi più o meno importanti, in funzione ovviamente del tipo di simbolo estratto e del numero di simboli uguali allineati ottenuti. I premi previsti per singole combinazione della slot infatti, oscillano in modo anche molto significativo, raggiungendo anche valori pari alle 2.500 volte la puntata selezionata, come nel caso di combinazioni di 5 simboli raffiguranti il numero ‘7’.
La slot prevede inoltre come già anticipato, due diversi simboli speciali, il Wild ed il Bonus, associati e funzioni e giochi bonus in grado di offrire al giocatore la possibilità di ottenere ottimi premi e vantaggi. Il primo ad esempio è il simbolo jolly della slot e facilita la composizione di combinazioni associate a premi grazie alla capacità i assumere il valore di un qualsiasi altro simbolo del gioco, mentre il secondo attiva, quando estratto in almeno tre posizioni, un gioco bonus associate a degli ottimi premi in denaro.

3 bonus esclusivi