Slot machine Winter Berries

slot machine Winter Berries

Bacche e frutti di bosco popolano i 5 rulli e le 25 linee di puntata della slot machine Winter Berries, in un sistema di gioco che prevede invece premi fino a 500 volte la puntata, e che congela i simboli vincenti estratti durante una giocata, in modo da estrarne di nuovi e da comporre combinazioni migliori.

Slot machine Winter Berries: Informazioni di gioco

La slot machine Winter Berries è un gioco firmato Yggdrasil ed ispirato al mondo della frutta, in particolare a bacche e frutti di bosco, che ripropone al giocatore grazie a grafiche eccezionali e tutta una serie di simboli a tema.
Per quanto riguarda invece il suo sistema di gioco, la slot machine Winter Berries non prevede delle meccaniche molto complesse e soprattutto non prevede moltissimi simboli e funzioni bonus da attivare durante la partita. Quello che è il vero pezzo della forte della slot infatti è da ricercarsi in una speciale modalità di estrazione dei simboli che permette al giocatore di accumulare premi e di sfruttare i simboli vincenti estratti per più giocate consecutive.
Questa funzione infatti è attiva durante tutto il corso della partita e non prevede alcun costo aggiuntivo per il giocatore, che deve solo far ruotare i rulli ed ottenere una o magari più combinazioni vincenti. Sotto queste ipotesi infatti, vede congelarsi i simboli vincenti e ruotare tutti gli altri, nella speranza ovviamente di estrarre ulteriori simboli dello stesso tipo e di estendere in questo modo le combinazioni presenti sui rulli. La funzione tra l’altro, è associata ad un speciale moltiplicatore in grado di far aumentare di un certo numero di volte il valore dei premi acculati.
Questo moltiplicatore infatti si attiva in modo del tutto automatico durante questa funzione ed aumenta il suo valore ogni volta che viene riempita un’intera colonna di simboli vincenti, partendo ovviamente dalla colonna di sinistra.

3 bonus esclusivi