Slot machine Drive Multiplier Mayhem

slot machine Drive Multiplier Mayhem

Adrenalina allo stato puro quella offerta dalla slot machine Drive Multiplier Mayhem, un gioco ispirato alle corse automobilistiche clandestine che ripropone attraverso simboli raffiguranti piloti tutt’altro che convenzionali e auto dal look decisamente aggressivo, offrendo al tempo un sistema di gioco dotato di 5 rulli e 10 livelli di puntata, e simboli Wild moltiplicatori in grado di aumentare i premi fino a 3 volte.

Slot machine Drive Multiplier Mayhem: Informazioni di gioco

Corse automobilistiche mozzafiato, piloti eccezionali ed una valanga di emozioni, sono i tratti distintivi della slot machine Drive Multiplier Mayhem, un gioco ambientato nelle strade urbane che promette adrenalina per tutti qui giocatori che decidono di saltare a brodo, grazie soprattutto ad un sistema di gioco che prevede modalità bonus con auto mozzafiato e simboli Wild moltiplicatori.
Per quanto riguarda il suo sistema di gioco più da vicino, la slot machine Drive Multiplier Mayhem prevede 5 rulli e 10 livelli di puntata selezionabili, simboli alfanumerici ed a tema con i quali comporre le varie combinazione vincenti previste, ma soprattutto numerose funzioni speciali associate ai due simboli bonus presenti, il Wild e lo Scatter.
Le modalità di composizione delle combinazioni sono le solite previste dai giochi del settore, con combinazioni costruite tramite l’estrazione di almeno 3 simboli uguali su altrettante posizioni di una linea di puntata attiva e su rulli adiacenti a partire da quello di sinistra, con premi che raggiungono tra l’altro importi pari a 150 volte la puntata selezionata, come nel caso di 5 simboli allineati raffiguranti una giovane e bella pilota.
Tornando invece al simbolo Wild della slot, questo come accennato è associato a proprie funzioni speciali, ed infatti è in grado sia di sostituirsi a qualsiasi latro simbolo del gioco, una sorta di simbolo jolly, che di moltiplicare le vincite associate alle combinazioni che lo contengono fino ad un massimo di 3 volte, in funzione di quello che il valore numerico associato al simbolo estratto.
Ed infine l’ultima funzione bonus prevista dal gioco, la modalità Free Spins. Questa è attivabile mediante l’estrazione di almeno 3 simboli Scatter in qualsiasi posizione dei rulli e regala al giocatore 10 giocate gratuite con una puntata pari a quella corrente. Durante le giocate inoltre, il giocatore può continuare ad accumulare vincite mediante l’estrazione di nuove combinazioni o estrarre simboli speciali Nitro che, se accumulati in una certa misura, garantiscono ulteriori giocate gratuite e l’estrazione di simboli Wild in posizioni casuali durante ogni singola giocata.

3 bonus esclusivi