Slot machine Myth

Slot machine Myth

La slot machine Myth si ispira alla mitologia greca per regalare al giocatore scenari e simboli che raffigurano creature leggendarie tra cui il Minotauro o Medusa, ed un sistema di gioco basato invece su 5 rulli e 20 linee di puntata, con premi per singola combinazione che raggiungono le 750 volte la puntata, simboli Wild e Scatter.

Slot machine Myth: Informazioni di gioco

I miti e leggende dell’antica Grecia rivivono sui 5 rulli e le 20 linee di puntata della slot machine Myth, tra scenari popolati da prodi guerrieri armati di scudo e lancia, e creature mitologiche come il Minotauro e le arpie.
Per quel che riguarda invece il sistema di gioco della slot machine Myth, questo prevede delle meccaniche incredibilmente semplici, del tutto simili a quelle previste dalla maggior parte dei giochi del settore, con la possibilità di comporre delle combinazioni vincenti estraendo almeno 3 simboli uguali su altrettante posizioni di rulli adiacenti a partite da quello di sinistra, e premi che variano in funzione del tipo di simbolo allineato e della relativa quantità, con premi maggiori per le combinazioni di simboli grafici, e minori per quelle invece alfanumeriche raffiguranti quindi dei numeri o delle lettere.
Infine la slot prevede anche due simboli speciali, il Wild e lo Scatter, associati entrambi a proprie combinazioni ma soprattutto alla funzione di simbolo jolly il primo, ed alla modalità Free Spins il secondo.
Il Wild in particolare, è in grado di assumere il valore di qualsiasi altro simbolo del gioco e, quando estratto in almeno 2 posizioni allineate, di pagare con premi che variano da importi minimi di 10, a massimi di 5.000 volte la puntata.
Anche lo Scatter paga quando estratto in almeno 2 posizioni qualsiasi dei rulli, ma se estratto in almeno 3 posizioni invece, attiva il bonus Free Spins regalando al giocatore 15 giocate gratuite.

3 bonus esclusivi