Slot machine Arabian Nights

slot machine Arabian Nights

Il fascino delle terre d’oriente torna ad incantare grazie al tema della slot machine Arabian Nights, a simboli raffiguranti lampade magiche, spade e dromedari, ed un sistema di gioco che prevede premi fino a 2.000 volte la puntata selezionata, simboli Wild associati ad un super jackpot, e Scatter in grado di regalare 15 giocate gratuite.

Slot machine Arabian Nights: Informazioni di gioco

Gioco dalle grafiche e del tema decisamente retrò, la slot machine Arabian Nights ripropone tutto il fascino delle terre d’oriente, tramite simboli raffiguranti strani cappelli e calzature, e scenari ambientati in splendidi deserti incontaminati, in un sistema di gioco che prevede simboli e funzioni speciali, una modalità Free Spins associata a 15 giocate gratuite, ed un super jackpot progressivo.
Per quanto riguarda propri le meccaniche di gioco previste dalla slot machine Arabian Nights, queste prevedono una struttura basata su 5 rulli e 10 linee di puntata, simboli alfanumerici e grafici con i quali comporre le varie combinazioni vincenti, e simboli speciali Wild e Scatter.
Le meccaniche alla base di questa slot sono inoltre decisamente semplici, con il giocatore che può comporre una qualsiasi delle combinazioni previste, tramite l’estrazione di almeno 3 simboli uguali su altrettante posizioni dei rulli, con premi che oscillano tra valori minimi di sole 3 volte la puntata, associati ad esempio a combinazioni di soli 3 simboli raffiguranti il numero ‘9’, a massimi di 2.000 gettoni, associati invece a combinazioni di 5 simboli raffiguranti una spada.
Tutt’altro discorso per i due simboli speciali Wild e Scatter, con il primo a fungere da jolly ed a comporre proprie combinazioni, ed il secondo associato a proprie vincite ed alla modalità Free Spins. Quest’ultima in particolare può essere attivata infatti mediante l’estrazione di almeno 3 Scatter sui rulli e regala al giocatore 15 giocate gratuite con una puntata pari a quella utilizzata nella giocata corrente.

3 bonus esclusivi