Slot Machine Enchanted Meadow

slot machine Enchanted Meadow

Un tema fatato quello proposto dalla slot machine Enchanted Meadow, che prevede simboli raffiguranti elfi e fatine, e che accompagna un sistema di gioco basato su 5 rulli e 15 linee di puntata, premi per singola combinazione che raggiungono le 2.500 volte la puntata, ed un bonus in grado di regalare premi in denaro e giocate gratuite.

Slot Machine Enchanted Meadow: Informazioni di gioco

Ispirata al mondo delle fate e della magia, la slot machine Enchanted Meadow prevede un comparto grafico semplice ma comunque molto coinvolgente, ed un sistema di gioco ricco di simboli speciali in grado di attivare funzioni e modalità bonus associate a premi e giocate gratuite.
Per quanto riguarda proprio il sistema di gioco della slot machine Enchanted Meadow, questo prevede 5 rulli e 15 linee di puntata, sulle quali è possibile estrare simboli grafici a tema raffiguranti fatine ed alberi, con i quali comporre combinazioni associate a premi che oscillano da importi minimi di sole 5 volte la puntata, a massimi di 2.500, erogati rispettivamente per combinazioni di 3 simboli raffiguranti il numero ‘10’ o il numero ‘9’, e da 5 raffiguranti un enorme albero.
La slot prevede inoltre ben tre diversi simboli speciali, il Wild, lo Sctter ed il Bonus, tutti associati a proprie funzioni speciali, premi in denaro o giocate gratuite.
Il primo ad esempio, il simbolo Wild, è in grado sia di comporre proprie combinazioni, associate tra l’altro ai migliori premi dell’intera slot con importi che raggiungono le 2.500 volte la puntata, che di fungere da jolly, sostituendosi a tutti gli altri simboli per facilitare la composizione di combinazioni associata a premi durante la giocate in corso.
Quello che però è il simbolo chiave dell’intero gioco è certamente il simbolo Bonus, associato ad una modalità di gioco speciale che permette al giocatore di vincere premi in denaro o giocate gratuite.

3 bonus esclusivi