Slot machine Leprechaun Goes Egypt

slot machine Leprechaun Goes Egypt

Un tema decisamente fuor dagli schemi quello offerto dalla slot machine Leprechaun Goes Egypt, che vede un simpatico folletto alle prese con imperatrice e mummie dell’antico Egitto, in un sistema di gioco che prevede 5 rulli e 20 linee di puntata, premi fino a 750 gettoni, simboli Wild, e ben 3 diverse modalità Free Spins.

Slot machine Leprechaun Goes Egypt: Informazioni di gioco

Un simpatico folletto approda nel maestoso e quanto mai fascinoso Egitto, e si ritrova a fare i conti con splendide imperatrici e mummie millenarie, il tutto accompagnato da un sistema di gioco coinvolgente che prevede simboli Wild e Scatter, ma soprattutto 3 diverse modalità bonus.
Per quanto riguarda proprio il suo sistema di gioco, la slot machine Leprechaun Goes Egypt prevede 5 rulli su cui si snodano 20 linee di puntata, e simboli alfanumerici e grafici raffiguranti i personaggi del tema, con i quali comporre combinazioni vincenti associate a premi che raggiungono le 750 volte la puntata, come nel caso ad esempio di 5 simboli raffiguranti un manufatto con il volto del faraone.
Quelli che però sono i veri protagonisti del gioco sono certamente i suoi due simboli speciali Wild e Scatter, con il primo associato a proprie combinazioni ed in grado di fungere da jolly, ed il secondo invece in grado di attivare 3 diverse modalità Free Spins.
Per quanto riguarda proprio queste ultime, queste sono attivabili mediante l’estrazione di almeno 3 simboli Scatter, combinazione che fa comparire sullo schermo 3 diversi riquadri ognuno dei quali associato ad una delle modalità bonus. Il primo in particolare raffigura la balle imperatrice e prevede 5 giocate gratuite con un moltiplicatore di vincite attivo pari a x6, il secondo invece raffigura il folletto ed è associato a 10 giocate con moltiplicatore x3, ed il terzo infine raffigurante una mummia ed associato a 15 giocate con moltiplicatore x2.

3 bonus esclusivi