Slot machine Secrets of Horus

Slot machine Secrets of Horus

L’antico Egitto ispira la slot machine Secrets of Horus e regala un sistema di gioco con simboli raffiguranti amuleti e divinità, 5 rulli e 20 linee di puntata, premi per singola combinazione che raggiungono le 10.000 volte la puntata selezionata, e simboli Wild in grado di fungere da jolly e di regalare premi in denaro.

Slot machine Secrets of Horus: Informazioni di gioco

Ispirata alla magnificenza dell’Antico Impero Egiziano, la slot machine Secrets of Horus porta sullo schermo del giocatore scenari splendidi che richiamano la bellezza delle piramidi e dei manufatti egizi, ed un sistema di gioco che prevede invece numerose funzioni bonus ed un imperdibile simbolo Wild.
Per quanto riguarda il sistema di gioco della Secrets of Horus in particolare, questo prevede 5 rulli e 20 diversi modi di comporre una combinazione vincente attraverso l’estrazione di almeno 3 simboli uguali su altrettante posizioni adiacenti di rulli adiacenti a partire da quello di sinistra. La slot prevede inoltre premi per singola combinazione che variano in funzione del numero di simboli uguali allineati e del loro tipo, con premi che variano da valori minimi di sole 5 volte la puntata a massimi di ben 750, associate rispettivamente a combinazioni di 3 simboli raffiguranti delle piume ed a combinazioni di 5 simboli raffiguranti invece un geroglifico.
Quello che però è il vero asso nella manica di questo gioco è il suo simbolo Wild. Questo infatti, raffigura il volto di una divinità ed è associato ad una duplice funzione, fungendo da simbolo jolly e componendo proprie combinazioni associate a premi. Quando estratto infatti, il simbolo Wild si sostituisce a tutti gli altri simboli del gioco per facilitare la composizione della migliore combinazione possibile in funzione di quelli che sono i simboli presenti sui rulli regalando inoltre, quando estratto in almeno 3 posizioni adiacenti, premi fino a 10.000 volte la puntata corrente.

3 bonus esclusivi