Slot machine Royal Masquerade

slot machine Royal Masquerade

Un tema fascinoso ispirato alla magica festa del Carnevale di Venezia è il perno su cui fa leva la slot machine Royal Masquerade per regalare un’ambientazione di gioco unica ed originale, ma soprattutto un sistema di gioco ricchissimo di funzioni speciali che prevede premi per singola combinazione che raggiungono le 1.000 volte la puntata e simboli Wild associati alla funzione di jolly ed a proprie vincite.

Slot machine Royal Masquerade: Informazioni di gioco

Ispirata alla festa del Carnevale di Venezia, la slot machine Royal Masquerade porta il giocatore nella splendida città italiana immergendolo in un clima unico, con tanto di maschere, fuochi d’artificio ed atmosfere a dir poco incantevoli, il tutto reso magnificamente da un comparto grafico all’altezza e mai scontato.
Nonostante grafiche e temi tanto curati, quello che è il vero asso nella manica della slot è il suo sistema di gioco, con i suoi numerosi simboli a tema, co i quali tra l’altro costruire combinazioni ed ottenere premei che raggiungono in alcuni casi le 1.000 volte la puntata, e le sue funzioni bonus, queste ultime associate ad ottimi premi o a funzioni in grado di facilitare il giocatore nell’ottenimento di ottimi premi, come ad esempio i simboli Wild e Scatter, e la funzione Gamble.
Quest’ultima è tra i tratti più originali del gioco e prevede la possibilità per il giocatore di raddoppiare l’intero premio accumulato durante una qualsiasi giocata vincente, ovvero in cui sia stata estratta almeno una combinazione associata a premi in denaro. Questa funzione infatti, si attiva solo sotto queste condizioni, e può essere utilizzata dal giocatore attraverso il tasto presente nella parte bassa dello schermo, facendo comparire sullo schermo una carta coperta della quale il giocatore deve cercare di indovinare il colore o il seme. Ovviamente il bonus ottenuto dipende dalla scelta effettuata, con il premio raddoppiato in caso di colore indovinato, o quadruplicato in caso di seme indovinato.
Per quel che riguarda invece i simboli speciali Wild e Scatter del gioco, questi sono associai rispettivamente alla funzione di simbolo jolly e di simbolo bonus, con il primo in grado di sostituirsi a tutti gli altri simboli della slot, eccetto lo Scatter ovviamente, ed il secondo in grado di attivare la modalità bonus del gioco.
Il simbolo Wild infine, a differenza dello Scatter, è anche associato a proprie combinazioni ed è quindi in grado di regalare anche premi in denaro se estratto su posizioni adiacenti di una singola linea di puntata attiva.

Per maggiori informazioni puoi vedere la slot in funzione sul nostro canale youtube

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

3 bonus esclusivi