Slot machine Zoom

Slot machine Zoom

La slot machine Zoom prevede un tema ispirato alle vecchie slot da bar ed un sistema di gioco composto da 6 rulli su cui sono sempre attive fino ad un massimo di 64 linee di puntata, combinazioni vincenti associate a premi che raggiungono i 1.250 euro, ed una funzione Zoom che fa espandere lo Scatter sui rulli.

Slot machine Zoom: Informazioni di gioco

Un tema ispirato alle vecchie slot machine da bar si fonde con un comparto grafico moderno e dai colori vivaci e freschi per dare vita alla slot machine Zoom, e ad un sistema di gioco con numerose funzione e simboli bonus. La slot cerca in realtà di riprodurre fedelmente gli scenari e le ambientazioni di gioco tipiche delle vecchie slot, un fattore apprezzato moltissimo soprattutto dai giocatori più nostalgici. Previste infine molte animazioni che arricchiscono l’esperienza di gioco e aiutano il giocatore durante l partita andando ad evidenziare la creazione di combinazioni vincenti o l’attivazione di funzioni bonus.
Tema e grafiche da parte, la slot machine Zoom punta moltissimo anche su di un sistema di gioco composto da 6 rulli decisamente fuori dai tradizionali schemi, e fino ad un massimo di 64 linee di puntata. Lo schermo è poi suddiviso in 6 diverse sezioni, ognuna delle quali composta da sole 4 posizioni, e tutte utilizzabili dal giocatore per attivare quella che è senza alcun dubbio la funzione bonus più importante del gioco, la funzione Zoom.
Questa consiste nel far espandere i simboli Scatter estratti in una qualsiasi giocata facendogli coprire una o più sezioni dello schermo, per un numero di posizioni occupate che va da un minimo di 4 ad un massimo di 16. Grazie a questa funzione il giocatore può comporre combinazioni vincenti in modo più semplice ed aumenta in questo le chance di potente dei premi in denaro nella giocata corrente.

3 bonus esclusivi