Slot machine Diamond Tower

slot machine Diamond Tower

Una giovane ladra pronta a tutta per trafugare la preziosa refurtiva, è la protagonista del tema della slot machine Diamond Tower, e del suo sistema di gioco, quest’ultimo dotato di 5 rulli e 1024 modi diversi di comporre una combinazione, simboli Scatter raffiguranti degli enormi diamanti, e premi fino a 10.000 gettoni.

Slot machine Diamond Tower: Informazioni di gioco

Il mondo del furto e del lusso si intrecciano per dare vita alla slot machine Diamond Tower, entrambi raffigurati attraverso simboli e scenari che ripropongono bellissime ville, auto sportive ed enormi diamanti, ed in un sistema di gioco che conta invece sulla presenza di simboli speciali e di una originalissima modalità bonus che mette alla prova le abilità di scassinatrice della nostra ladra.
Analizzandolo più nel dettaglio, il sistema di gioco della slot machine Diamond Tower, prevede 5 rulli su cui è possibile comporre una qualsiasi combinazione vincente in ben 1024 modi diversi, tra l’altro sempre attivi, combinazioni associate a premi che raggiungono i 10.000 gettoni, e simboli speciali quali il Wild e lo Scatter.
Quest’ultimo in particolare, raffigura un enorme diamante ed è la chiave d’accesso per la modalità bonus della slot, che permette di attivare quando estratto in almeno 2 posizioni qualsiasi dei rulli. Sotto queste ipotesi infatti, il giocatore vede attivare un speciale funzione Gira e Blocca che permette agli Scatter estratti di estendersi in modo da ricoprire i rulli su cui sono posizionati e di bloccarli per ulteriori tre giocate. Durante queste giocate i rulli non ricoperti da Scatter continuano a ruotare e, se estratto un altro Scatter su uno di essi, il processo ricomincia con il nuovo rullo bloccato ed ulteriori giocate assegnate al giocatore. Infine bloccando tutti e 5 i rulli presenti, il giocatore attiva il bonus vero e proprio in cui, scassinando delle serrature, può vincere premi in denaro e bonus.

3 bonus esclusivi