Slot machine Dracula

slot machine Dracula

Ispirata al celebre conte vampiro, la slot machine Dracula porta sullo schermo del giocatore un tema sanguinoso e tetro, con tanto di simboli raffiguranti pipistrelli e vampiri pronti ad uccidere la vittima di turno, in un sistema di gioco che prevede invece 5 rulli e 40 linee di puntata, simboli Wild e premi fino a 200 gettoni.

Slot machine Dracula: Informazioni di gioco

Grafiche macabre quelle offerte dalla slot machine Dracula, che vedono una giovane ed innocente fanciulla perseguitata da un pericoloso vampiro ed alle prese con pericolosi criminali e pipistrelli affamati, il tutto a fare da scenario ad un sistema di gioco he che prevede invece 5 rulli e 40 linee di puntata, simboli Wild e Scatter, ed un bonus Free Spins associato a 10 giocate gratuite.
Per quanto riguarda i simboli speciali previsti dalla slot machine Dracula, il Wild e lo Scatter, questi sono associati rispettivamente alle funzioni di simbolo jolly il primo e di simbolo bonus il secondo.
Lo Scatter in particolare è presente in due diverse versioni raffiguranti rispettivamente il conte Dracula e la giovane fanciulla, e sono in grado di occupare più posizioni di un singolo rullo. Proprio questa caratteristica è la chiave di attivazione del bonus Free Spins, che infatti viene attivato con lo Scatter estratto contemporaneamente sui rulli 2 e 4, regalando al giocatore 10 giocate gratuite con una puntata selezionata pari a quella utilizzata durante la giocata in corso.
Un discorso molto simile può essere fatto anche per il simbolo Wild, anch’esso infatti presente in due diverse versioni, una standard ed una Stacked, entrambe associate alla funzione di jolly, e quindi in grado di assumere il valore di un qualsiasi simbolo del gioco per facilitare l’estrazione di combinazioni vincenti, ma con la seconda in grado di occupare più posizioni di un rullo, fino anche a riporlo per intero.

3 bonus esclusivi