Slot machine Musketeers

slot machine Musketeers

Ispirata al celebre romanzo dei Tre Moschettieri, la slot machine Musketeers offre una trama coinvolgente che vede quattro coraggiosi spadaccini alle prese con pericolosi intrighi di palazzo e bellissime spie, tutto rigorosamente rappresentato attraverso i simboli e gli scenari del gioco, ed a fare da contorno ad un sistema di gioco che prevede simboli Wild e Scatter, e premi fino a 60 gettoni.

Slot machine Musketeers: Informazioni di gioco

Aiutato dai prodi Moschettieri, il giocatore si ritrova coinvolto in un vero e proprio intrigo di palazzo che vede una bellissima e seducente spia cospirare contro la corona, tra duelli a colpi di spada ed armi da fuoco e scenari incantevoli e palazzi reali.
Con un sistema di gioco basato inoltre su 5 rulli e 25 linee di puntata, la slot machine Musketeers prevede numerosi simboli speciali, quali il Wild e lo Scatter, ed un gioco bonus Free Spin associato a fino ad un massimo di 20 giocate gratuite con attivi dei moltiplicatori di vincite.
Questa modalità in particolare è il bonus più importante della slot machine Musketeers in quanto in grado di garantire al giocatore i maggiori vantaggi, e può essere attivata tramite l’estrazione di almeno 3 simboli Scatter in qualsiasi posizione dei rulli. Questo simbolo infatti risponde a delle regole diverse da quelle previste per tutti gli altri simboli del gioco, con la possibilità di comporre proprie combinazioni vincenti e di attivare per l’appunto il bonus Free Spins, anche quando estratto in posizioni dei rulli che non appartengano ad una singola linea di puntata o a rulli adiacenti a partire da quello di sinistra, condizioni invece necessarie per la composizione di qualsiasi altra combinazione prevista dal gioco. Una volta attivata comunque, la modalità Free Spins regala al giocatore da un minimo di 10 ad un massimo di 20 giocate gratuite in funzione del numero di Scatter estratti nella giocata, con le 10 giocate erogate con 3 di questi simboli, e le 20 per 5. Durante il bonus inoltre, la puntata utilizzata rimane quella selezionata durante la giocata che ha portato all’attivazione del bonus, mentre al termine del quale il giocatore riceve uno speciale moltiplicatore di vincite in grado di aumentare l’intero montepremi ottenuto durante le varie giocate, da un minimo di 2 ad un massimo di 10 volte.
Ed infine il simbolo Wild del gioco che raffigura un enorme castello e che facilita la composizione di combinazioni grazie alla sua consueta funzione di simbolo jolly.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

3 bonus esclusivi