Slot machine Good Girl Bad Girl

slot machine Good Girl Bad Girl

Ispirata all’eterna lotta tra il bene ed il male, la slot machine Good Girl Bad Girl vanta un comparto grafico eccezionale ed un sistema di gioco unico nel suo genere che prevede 5 rulli e 15 linee di puntata, e tre diverse modalità di puntata che permettono al giocatore di comporre combinazioni a partire dal rullo di sinistra, da quello di destra, o da entrambi.

Slot machine Good Girl Bad Girl: Informazioni di gioco

La scelta tra il bene ed il male non è mai stata così divertente come nella slot machine Good Girl Bad Girl, grazie alla presenza di un simpatico angioletto ed una arrabbiatissima diavoletta, e ad un comparto grafico a dir poco sorprendente, ricco di animazioni assolutamente curate e dettagliate che animano le nostre protagoniste durante la partita, i simboli e le funzioni bonus.
Nonostante un comparto grafico di un tale livello comunque, quello che è il vero asso nella manica della slot machine Good Girl Bad Girl è il suo sistema di gioco. Questo infatti prevede 5 rulli e 15 linee di puntata, con la possibilità per il giocatore di selezionare il numero di linee da utilizzare, il valore del gettone ed il numero di gettoni per linea, ma soprattutto la possibilità di poter scegliere tra 3 diversi stili di gioco e di puntata.
Tramite un selettore posizionato nella parte bassa dello schermo, il giocatore è in grado di selezionare la puntata Good, la puntata Devil, e la Both, con la prima che prevede una maggiore frequenza di estrazione di combinazioni vincenti ma associate a premi minori, la seconda più rischiosa che prevede minore frequenza di estrazioni di combinazioni ma associate a premi maggiori, e la terza che invece fonde entrambi gli stili di gioco, a patto di una puntata raddoppiata.
Durante la partita inoltre il giocatore può estrarre sui rulli anche ben due diverse versioni del simbolo Wild, anche in questo caso associate al lato buono ed a quello malvagio, entrambi però associati alla consueta funzione di simbolo jolly. Quello che differenzia i due simboli è l’ammontare dei premi che sono in grado di erogare quando estratti in almeno 3 posizioni, con il primo che paga da 150 a 1.500 volte la putata, ed il secondo invece che raggiunge importi di 5.000 gettoni.
Infine per quel che riguarda i premi ottenibili con le singole combinazioni, questi raggiungo importi pari anche a 1.800 gettoni, con una combinazioni ad esempio di 5 angioletti o 5 diavolette.

3 bonus esclusivi