Slot machine Cloud Quest

slot machine Cloud Quest

Un tema fantasy quello offerto dalla slot machine Cloud Quest, che vede come protagonisti maghi, folletti ed elfi, nonché incantesimi e pozioni magiche, il tutto a popolare un sistema di gioco che prevede premi fino a 150 gettoni ed una funzione Avalanche che fa scomparire i simboli vincenti, per fare spazio a simboli nuovi e magari a nuove combinazioni.

Slot machine Cloud Quest: Informazioni di gioco

La slot machine Cloud Quest è il gioco perfetto per tuti gli amanti del genere fantasy, che infatti si ritrovano catapultati in mondo popolato di gnomi, folletti ed in cui la magia la fa da assoluta protagonista, tra posizioni magiche ed incantesimi incredibili, il tutto splendidamente rappresentato tra l’altro da un comparto grafico decisamente all’altezza.
Per quanto riguarda invece il sistema di gioco della slot machine Cloud Quest, questo prevede 5 rulli, simboli grafici a tema con i quali comporre le varie combinazioni a premi ed ottenere premi che raggiungono anche importi pari a 50 volte la puntata, come nel caso di 5 elfi su sfondo rosso, simboli Wild, ed una funzione speciale Avalanche che fa scomparire i simboli vincenti estratti dal giocatore durante le giocate.
Quest’ultima funzione in particolare è il vero pezzo della slot machine, in quanto in grado di stravolgere completamente l’andamento di una giocata, rendendo la partita un continuo susseguirsi di emozioni e colpi di scena. Attiva durante tutto il corso della partita infatti, questa funzione consiste nell’eliminare i simboli vincenti estratti dal giocatore durante una qualsiasi giocata e di rimpiazzarli con un simbolo Wild, con la possibilità per il giocatore di comporre in questo modo nuove combinazioni associate a premi e senza la necessità di una puntata extra. Il tutto si ripete fin tanto che vengo create nuove combinazioni e può portare anche, se compare la scritta bonus sullo schermo, all’attivazione del gioco bonus della slot.

3 bonus esclusivi