Slot machine Cyrus the Virus

Slot machine Cyrus the Virus

Ispirata al mondo microscopico dei virus, la slot machine Cyrus the Virus prevede un sistema di gioco con 5 rulli e 5 linee di puntata, simboli raffiguranti strane virus dall’aria non proprio amichevole, e simboli Wild in grado di sostituirsi a tutti gli altri simboli e di occupare più posizioni di un singolo rullo.

Slot machine Secrets of Horus: Informazioni di gioco

La slot machine Cyrus the Virus si ispira al mondo dei virus per regalare al giocatore un sistema di gioco originale e divertente basato su 5 rulli e su poche, ma molto efficaci, funzioni speciali, in grado di garantire emozioni e colpi di scena.
Per quanto riguarda proprio il sistema di gioco della slot machine Cyrus the Virus più da vicino, questo prevede 5 rulli e sole 5 linee di puntata, che di fatto diventano 10 grazie alla possibilità per il giocatore di comporre combinazioni sia da sinistra verso da destra che viceversa. I premi associati invece alle combinazioni, varano ovviamente in funzione del numero si simboli uguali allineati su una singola linea e del loro tipo, con importi che oscillano da valori mini di sole 10 o 12 volte la puntata selezionata, a 400 o 2.000, rispettivamente per combinazioni di soli 3 simboli raffiguranti un virus blu o azzurro, e di 5 simboli raffiguranti invece un virus rosso o viola.
Quello che però è il simbolo più importante del gioco è certamente il simbolo Wild. Questo raffigura un gruppo di virus di colori differenti e funge da simbolo jolly, sostituendosi a tutti gli altri simboli del gioco per facilitare la composizione di combinazioni da parte del giocatore durante la giocata corrente. Questo simbolo inoltre è di tipo Stacked e è quindi in grado di occupare più posizioni di un rullo fino a ricoprilo in alcuni casi per intero, capacità che ne aumenta ulteriormente i benefici.

3 bonus esclusivi